domenica 26 febbraio 2012

La foto della domenica 26 febbraio 2012 - Fuggiti per un weekend

Ancora sbalorditi per la "mattata" che abbiamo potuto fare ieri e oggi... decidere all'ultimo momento di passare un weekend fuori casa, visitando una città e dintorni! Era... quanto tempo? Non ricordiamo nemmeno....

Destinazione Lucca! Io già stata ma molti, molti anni fa... anche se sabato mattina abbiamo avuto un imprevisto con la macchina (fortunatamente poi risoltosi) siamo riusciti a partire!


Piazza Anfiteatro - Lucca


Oggi invece abbiamo fatto tappa a Collodi, al Parco di Pinocchio per tornare un pò bambini!

La fiaba comincia...

Una giostra dall'atmosfera antica



Siamo anche stati a Capannori, paese vicinissimo a Lucca dal quale sono partiti i bisnonni di Cri per emigrare in Argentina... è stato proprio bello! Ci voleva questa "mattata" e la promessa è di regalarcene altre d'ora in poi!

Queste sono le foto della domenica da condividere con Beta sul suo blog BimBumBeta




6 commenti:

  1. Bello! Ogni tanto bisogna "tagliare l'aria"...

    RispondiElimina
  2. Che bello! avete fatto proprio bene!

    RispondiElimina
  3. Bravi, avete fatto bene. Io ho la stessa guida che hai in foto, sai? E la userò esattamente tra due settimane, per un week-end in Toscana e Umbria! Non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Godetevi il weekend! Ho "spianato" il taccuino... :)))

      Elimina
  4. Lucca è sempre bellissima ed il parco di Pinocchio, anche se si è grandi, ha sempre il fascino della scoperta... ci siamo stati circa 10 anni fa e ancora mi ricordo la grande balena...
    P.S.: "scappare" via dalla quotidianità ogni tanto fa bene... io aspetto solo che ritornino le lunghe giornate di sole per riprendere le escursioni in moto con Franz!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!