giovedì 10 novembre 2011

DIY chalkboard paint.. it works!!!

Vi ricordate il mio post sulla pittura effetto lavagna fai-da-te? Se non lo ricordate, potete andare a ripescarlo cliccando qui e troverete tutti i riferimenti!

Allora... ieri sera con mio marito ci siamo intestarditi a provare la ricetta fai-da-te e dopo qualche tentativo su improbabili supporti grezzi non trattati siamo arrivati alla conclusione... FUNZIONA!!!

Nota importante: come dicono anche le ricette originali... lo stucco deve essere del tipo raffinato senza sabbia!

Guardate voi stessi! Adesso ci dobbiamo solo scatenare! ;)





3 commenti:

  1. Abbiamo ufficialmente deciso che la nostra professione sarà: sponsorizzare la pittura effetto lavagna!da provare con tutti i colori =)

    RispondiElimina
  2. Oh yes! ma il peggio è mio marito.. si è entusiasmato da matti e adesso è in smania! Però mi ha già lanciato un'ottima idea... :DDD

    RispondiElimina
  3. Ciao l'ho provata anche io ,ma quella comprata il mio blog e www.affaccendarsi.com venite a trovarmi .

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!